IDO
Panchina
Titolare del DMC: Anna Szonyi
Fabbricante: Aubrilam
Designer: Anna Szonyi





Numero del DMC: 002690412-0001 (da -0001 a -0006)
Scarica le immagini ad alta qualità
Ideata come installazione pubblica per posti a sedere, la panchina IDO è composta di due soli elementi: legno e acciaio.
Il legname, proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, è trattato per ottenere il legno Accoya, mentre il design con cui è stato concepito il prodotto consente ai singoli componenti di muoversi a ventaglio per creare diversi posti a sedere.
La giuria ha messo in luce l’adattabilità e la dinamicità del prodotto, unitamente alla sua capacità di adeguarsi a vari siti nonché di adattarsi a molteplici comportamenti e interazioni umane.
Anna Szonyi ha studiato architettura, arte e design nel campo dell’arredamento a Budapest. Dopo la laurea, ha trascorso gli ultimi sette anni negli Emirati Arabi Uniti, lavorando come architetto e responsabile delle attività di design.
La panchina IDO è fabbricata dal realizzatore francese di arredi urbani, Aubrilam, ed è presente nel suo portafoglio di arredi urbani. IDO rappresenta un prodotto preso dal tavolo da disegno e immesso sul mercato da un giovane designer, e gode della protezione del disegno o modello comunitario registrato.
- Guarda l’oggetto di design nel sito web del titolare
- Guarda il video del finalista
PREMIO ALLE IMPRESE PICCOLE ED EMERGENTI: FINALISTI
Le immagini in questa pagina sono state fornite ai finalisti unicamente per finalità di comunicazione. Non intendono riflettere i requisiti di rappresentazione grafica dei disegni o modelli comunitari registrati. I requisiti di rappresentazione grafica per i fini della registrazione dei disegni o modelli comunitari possono essere consultati nelle direttive dell’EUIPO sui disegni e modelli.