Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Notizie

aprile 15, 2020 Informazioni sull´EUIPO

Premi DesignEuropa: proroga del termine


 

In ragione dei disagi causati dall’epidemia di COVID-19, il periodo per la presentazione delle candidature e delle nomine per i premi DesignEuropa è stato prorogato all’8 maggio 2020 incluso.

Le due categorie per le quali è possibile presentare candidature e nomine sono «Imprese emergenti» e «Industria».

La categoria «Premio alla carriera» è riservata ai disegnatori che, nel corso della loro carriera, hanno creato una serie significativa di opere e hanno lasciato un segno tangibile in questo settore professionale. Per questa categoria valgono solo le nomine.

La procedura per presentare le candidature e le nomine è rapida e veloce e può essere effettuata interamente online.

La cerimonia dei premi DesignEuropa 2020 si terrà a Eindhoven il 20 ottobre, in collaborazione con il ministero neerlandese degli Affari economici e della politica climatica e l’Ufficio del Benelux per la proprietà intellettuale.

Il termine per le candidature e le nomine prorogato all’8 maggio 2020 sostituisce quello precedentemente fissato nel regolamento dei premi DesignEuropa.


 
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni