Ricerca basata su immagini in eSearch plus

Caratteristiche e vantaggi:
Astuzie e suggerimenti per ottimizzare la tua ricerca basata su immagini.
La qualità delle immagini caricate può condizionare seriamente i risultati. Ti raccomandiamo di caricare immagini con sfondi neutri. Ombre, interferenze e qualsiasi altro elemento possono ostacolare l’ottenimento dei migliori risultati di ricerca possibili per la(e) tua(e) immagine(i) del marchio, disegno o modello.
Assicurati di adeguare il riquadro di selezione all’area specifica che desideri cercare onde favorire l’ottenimento di risultati precisi.
Quando effettui una ricerca nell’ambito di disegni o modelli, è buona prassi caricare svariate vedute dello stesso disegno o modello per aumentare la possibilità di ottenere risultati precisi.
Al fine di ottimizzare i tuoi risultati, ti raccomandiamo di usare diverse tipologie di rappresentazione nell’effettuazione delle tue ricerche, quali immagini, disegni, ecc. Il sistema generalmente fornirà, tra i migliori risultati, occorrenze che riflettono il tipo di rappresentazione caricato. Se carichi una fotografia, il sistema, nelle prime posizioni, rimetterà essenzialmente fotografie.
Quando effettui una ricerca tra disegni e modelli, evita di caricare forme semplici e comuni, quali cerchi. Questo ridurrà le possibilità che risultati non rilevanti (interferenze) vengano recuperati, dal momento che disegni o modelli di questo tipo sono frequenti.
Argomenti